
Traduzione a cura dello staff © do not steal!
“Timbricamente, è un po’ diversa,” Morgan dice a TVGuide.com. “The Vampire Diaries è una storia sul raggiungere l’età e “The Originals”, come ha detto Julie Plec, è un po’ più come The Lost Boys, ovvero accettare la natura di essere vampiro dove festeggi tutta la notte e dormi tutto il giorno. È davvero riguardo questi individui che vogliono essere vampiri all’opposto del peso del senso di colpa e rimorso che invece c’è in The Vampire Diaries.”
Quando Klaus riceve un messaggio da Katherine (Nina Dobrev) che una strega a New Orleans sta complottando contro di lui, egli viaggia verso Big Easy per riunirsi con il suo ex protetto Marcel (Charles Michael Davis) e forse per reclamare la città che una volta era sua.
“Klaus è un fan della manipolazione, ed egli fa un paio di sfide dirette durante l’episodio, e ci sono alcune dimostrazioni di violenza,” dice Morgan. “La cosa interessante da vedere sarà con chi è disposto a lavorare per arrivare a loro. Klaus è proprio un lupo solitario, sarà al fianco di qualcuno per un certo periodo e subito dopo si schiererà da un’altra parte, sempre contro di loro.”
Ad aggregarsi alla nuova missione di Klaus, sarà suo fratello Elijah (Daniel Gillies), che sarà entusiasta di sapere che ha un motivo per cui tenere unita la sua famiglia. “Ci sono elementi nella storyline che usciranno fuori, i quali esploreranno assolutamente più di una potenziale vulnerabilità nella sua vita privata e nel suo rapporto con la famiglia,” dice Morgan. “Elijah vuole davvero riportare la sua famiglia insieme, ed è arrivato ad un punto in cui ha realizzato che la forza che hanno è tra loro. Rebekah e Klaus sono molto in disaccordo, per cui Elijah si trova un po’ nel mezzo.”
Nonostante il futuro di “The Originals” resta da vedersi, Morgan dice che non può credere alla possibilità che il pilot non diventi una serie, anche se la Plec ci ha detto che ha “una gloriosa storia per il suo personaggio da narrare nel mondo di Mystic Falls” se lo show non dovesse partire.
“Al momento tutti stanno facendo passi avanti come se arriverà la serie, per cui credo che sia il modo giusto di agire,” dice. “Devo procedere in quella maniera, perché per quanto sia 'gloriosa' la storyline, penso sia molto deludente per me che accada.”
E per quanto riguarda il futuro di Klaus attenente a Caroline (Candice Accola) e la decisione che farà riguardo Tyler (Michael Trevino)? Morgan ci dice, “Non voglio dire in quale direzione andrà a parare tutto questo, perché è il contributo ultimale che farà Klaus nel finale, prendere quella decisione, ma sento come se non sia la fine della storyline di Klaus e Caroline, al contrario sento che sia un posto soddisfacente in cui lasciarla alla fine della stagione.”
Indipendentemente da ciò, Morgan ammette che il backdoor pilot non ci sarebbe mai stato se non fosse stato per i fan. Dopotutto, Klaus originariamente doveva essere ucciso nella terza stagione!
“Mi eccita tanto sapere che le persone conosceranno i nuovi personaggi e vedranno questo nuovo mondo e ciò che potrebbe essere, se dovesse diventare una serie,” dice Morgan. “Non credo che avrei potuto avere questa opportunità se i fan non avessero risposto così caldamente nei confronti di Klaus, un vecchio cattivo, per cui apprezzo davvero il supporto di tutti e spero che questo sia qualcosa per cui ringraziarli.”
Nessun commento:
Posta un commento
If you love the originals, then be original!