mercoledì 24 aprile 2013

Claire Holt sulla cura, Matt e The Originals

Traduzione a cura dello staff © do not steal!


Lo farà o non lo farà?

Questa è il dilemma che affronterà Rebekah nel prossimo episodio di The Vampire Diaries, quando Elijah le spiega perché Klaus è andato a New Orleans, e questa bellezza Originaria deve decidere se si unirà a lui o meno.
"Rebekah ha un forte senso di fedeltà," ha detto Claire Holt. "Ella riceve informazioni riguardo Klaus e la sua ricerca e lei vuole andare ad aiutare... ma si sente tradita."
E per una buona ragione.



Klaus ha davvero esagerato con sua sorella, la scorsa settimana. Effettivamente rovinandole il suo ballo e deridendo la sua brama per la cura. Questo desiderio esiste ancora? Oh sì.
"Abbiamo visto Rebekah durante il suo periodo in Mystic Falls alla ricerca del vero amore," ha detto la Holt. "Sta cercando fedeltà ed è chiaro che non la può ottenere dalla sua famiglia. Per cui, la sta cercando da qualche altra parte e crede che se fosse umana, la troverebbe."
Dopotutto, così come The Originals può attestare, "essere immortale è davvero solitario", ha detto Claire.

E dove andrà Rebekah? Mentre l'attrice ha rifiutato di divulgare il futuro del suo personaggio, è stata strutturata in The Originals, certamente, assumendo l'ordine della CW per rendere questo pilot una serie.
"Mi piacerebbe che vada a New Orleans," ha ammesso la Holt. "Ma mi piacerebbe anche vederla con Matt."
Fortunatamente, se Matt è lasciato indietro a Mystic Falls . destinato a capovolgere hamburger e fare drink per almeno un altro anno - la Holt sarà ancora nel bel mezzo di due attori che adora.

"Daniel Gillies è la persona con cui viene più difficile girare le scene," ha detto. "Non riesco mai a mantenere una faccia seria. Riesce a farmi ridere per qualsiasi cosa ed è proprio implacabile."
Entrambi Joseph e Daniel sono "grandi, gentili, meravigliosi e generosi esseri umani", ha detto la Holt. "E sono anche belli. Non è mai una giornata difficile in ufficio, lavorando con loro, e mi sento così fortunata di avere l'opportunità di continuare su questo cammino con loro due."

Nessun commento:

Posta un commento

If you love the originals, then be original!