
Traduzione a cura dello staff © do not steal!
Daniel parla di una ‘nuova alba’ per Elijah e Klaus, come i fratelli fanno battaglia nella Big Easy.
L’episodio di stasera di The Vampire Diaries vedrà Klaus (Joseph Morgan) ed Elijah (Daniel Gillies) momentaneamente trasferiti a New Orleans, impostando il terreno per ciò che potrebbe diventare una serie spin-off della CW la prossima stagione. Ma prime che l’ora sia finita, Daniel dice ad HollywoodLife.com che vedremo i Mikaelson avvicinarsi quanto mai prima d’ora – giusto in tempo per “l’inizio di una guerra.”
“Non è niente che io abbia mai visto,” dice Daniel del backdoor pilot. “È un grandioso episodio televisivo, è proprio monumentale. Io e Joseph abbiamo lavorato molto duro sul rapporto dei fratelli, per portar loro molta storia e profonda tragedia. Sono maledetti dal dover camminare su questa terra insieme, e adesso stanno cercando un’ardesia pulita. Tabula rasa. La nuova alba.”
Riguardo a tutta quella questione sulla “guerra”, Daniel dice che “The Originals” sembrerà come se “Game of Thrones incontrasse The Vampire Diaries,” visto che Klaus ha intenzione di reclamare la sua gloria precedente.
“A New Orleans si è stabilita una gerarchia durante l’assenza secolare di Klaus,” spiega Daniel. “Assisterete al desiderio di Klaus di riformare il suo 'regno' e la brama di Elijah di assicurarsi che tutto ciò accada. Elijah è come il Generale McArthur.”
Perché Elijah seguirà Klaus a New Orleans
La sinossi ufficiale della CW sull’episodio rivela che Elijah è “determinato ad aiutare suo fratello a trovare radenzione,” ma Daniel rivela che vi è un motivo molto più profondo dietro al viaggio di Elijah verso la Big Easy.
“Per Elijah, questa è un’opportunità troppo grande per sprecarla,” spiega Daniel. “Lui si chiede, ‘che cosa dobbiamo fare in questa piccola città?’ durante il pilot, chiederà persino a Klaus, ‘Che hai intenzione di fare? Vuoi ritornare a Mystic Falls come il temibile?’ penso che Elijah sia entusiasta da questa idea più di chiunque altro, perché la riunione della sua famiglia è di primaria importanza. L’idea di voltare pagina è più che entusiasmante”.
In effetti, Daniel dice che alcuni dei suoi momenti preferiti dell’episodio pilota sono quelli tra lui e Joseph.
Il futuro di “The Originals” sulla CW
Uno degli aspetti più belli di “The Originals” è stato quello di poter girare le scene a New Orleans.
“Quel posto straripa di storia” dice. “Ha uno spirito bellissimo e dannatamente sano. È uno dei punti più mistici sulla terra. Il cibo è buono da impazzire, la musica impareggiabile.”
Detto ciò, Daniel è contento che la produzione si sposterà molto probabilmente ad Atlanta – a parte le riprese esterne filmate a New Orleans – se The Originals dovesse essere scelta come serie.
“Se vivessi a New Orleans, morirei,” ammette Daniel. “Innanzi tutto, sarei squattrinato prima della fine della stagione. E seconda cosa, è davvero troppo divertente. È come essere costantemente immersi in una festa.”
Nessun commento:
Posta un commento
If you love the originals, then be original!