giovedì 25 aprile 2013

Julie Plec: 10 segreti su The Originals

Traduzione a cura dello staff © do not steal!



La creatrice dello Show, Julie Plec, ha condiviso dettagli esclusivi riguardo il pilot, che verrà mandato in onda questo Giovedì sulla CW. Non indovinerete mai chi è il vero compagno di giochi di Klaus!
Vi piacciono i ragazzi cattivi? Cosa ne pensate se quel ragazzo malvagio è in verità un vampiro con le fossette? Vi lascereste mordere da lui?
Se avete risposto “sì” per ognuna di queste risposte, allora dovremmo essere amici. Anche noi guarderemo The Originals, un episodio pilota per lo spin-off di Vampire Diaries, questo Giovedì, 25 Aprile, alle 8 p.m. (nd. 2 di notte ora italiana) nella CW.
E se non siete ancora nel treno di Klaus (interpretato dal delizioso Joseph Morgan), allora quest’intervista con Julie Plec, creatrice della serie, dovrebbe farvi cambiare idea. (Prego, in ogni caso)



1. “Abbiamo ripreso il 75% dello show nel French Quarter di New Orleans ed abbiamo portato quasi tutta la nostra intera compagnia di The Vampire Diaries nel luogo così che non avrebbero perso quell’esperienza.”





2. “Tre scene esterne sono state girate a Conyers, in Georgia. Potete dirci quali?”



3 “La guida turistica che appare dopo i titoli è l’attuale guida, Jonathan Weiss, che ha dato a me e Mike Narducci il nostro tour nel primo viaggio di ricerca. Ci è piaciuto così tanto che l’abbiamo aggiunto al cast. Indossa i suoi veri vestiti, ha i suoi capelli e il suo trucco.”




4. “Il batterista nella scena in cui Klaus parla con Cami, Julian Addison, era un musicista che io, Paul Wesley e Torrey Devitto vidimo quando andammo in città per il Super Bowl.”


“Eravamo così colpiti da lui che ho scritto una scena nell’episodio con gli artisti di strada,” ha detto la Plec. “Si è scoperto che era già un grande fan di The Vampire Diaries.”



5. “Il pittore che abbiamo reso partecipe ha la sua galleria personale nella Royal Street di New Orleans. Egli vende dipinti di quella misura per 80 dollari. (!!!!)”





6. “Il luogo in cui Klaus ed Elijah hanno la loro discussione è Pirate’s Alley– dove mi sono seduta con amici per una birra e per sognare le idee riguardo il personaggio di Marcel, durante la nostra ricerca.”




7. “Abbiamo girato la (molto forte) scena del party vampirico all’Hotel Royal nel fine settimana di San Patrizio con grande dispiacere dei devoti del patrono che lavoravano in hotel. Daniel Gillies ha quasi rischiato un pugno da un ospite arrabbiato dell’hotel. Scusateci, clienti!”





8. La band di ottoni nella sequenza della parata è la famosa band REBIRTH, e la loro favolosa marcia è una delle tradizioni musicali più antiche di New Orleans.”




9. “Joseph Morgan e Charles Michael Davis erano già ex compagni di gioco prima che Charles fosse scelto come Marcel.”




10. “La versione della 'presentazione' non mandata in onda di The Originals ha una sequenza finale interamente differente che un giorno speriamo di far vedere a tutti.”





The Originals verrà mandato in onda come backdoor pilot nella serie The Vampire Diaries, e non sapremo se verrà selezionato ufficialmente prima della metà di Maggio, quando la CW annuncia la sua programmazione autunnale.

Nessun commento:

Posta un commento

If you love the originals, then be original!