giovedì 9 gennaio 2014

People's Choice Awards - I vincitori

Cari lettori eccoci tornati in occasione dei People's Choice Awards, il premio dato dal pubblico ai propri beniamini.

Quest'anno una novità fin da qualche giorno prima ci ha fatto sperare come non avevamo mai potuto fare.
Il protagonista di The Originals, Joseph Morgan, nominato quest'anno per la prima volta, è stato annunciato fra i presenti alla cerimonia.
L'attesa e le speculazioni sono state copiose, ma alla fine, i presentimenti si sono rivelati giusti.

E infatti Joseph Morgan ha ritirato per la prima volta un premio ai PCA come "miglior attore in una nuova serie TV".
Finalmente!

Gli altri vincitori non appartengono a The Originals e ben pochi vengono da The Vampire Diaries.

Hanno ottenuto un premio infatti solo la "migliore chimica sullo schermo" dei Delena, la coppia composta da Damon ed Elena, Ian Somerhalder e Nina Dobrev, e il "Migliore attore scifi/fantasy" che è sempre Ian Somerhalder. The Vampire Diaries non ha purtroppo ottenuto nessun premio come show.

Rinnoviamo i complimenti al nostro vincitore e vi proponiamo una breve intervista sul red carpet di ieri notte.



PCA: "Miglior attore in una nuova serie TV" congratulazioni! Qui c'è il tuo premio, è pesante, vuoi provare?
Journalist: Vuoi che lo tenga io?
Joseph: Oh si puoi tenerlo fino alla fine, non so se sono pronto per portare questo peso.

PCA: Tim vuole tenere il premio, quindi non dovrai tenerlo tu. Comunque possiamo dire, in modo opinabile, che tu abbia i fans più appassionati che esistano. Com'è avere fans che seguono veramente lo show e il tuo personaggio più assiduamente di quanto lo faccia tu?
Joseph: È veramente incredibile! Se per te va bene vorrei ringraziare un po' di persone. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno votato, tutti quelli che guardano "The Originals" e continuano a guardarlo, migliorerà sempre di più.
Voglio ringraziare il mio amore, Persia White, che mi sostiene costantemente e io sono fortunato ad avere qualcuno di così straordinario nella mia vita.
Julie Plec, che ha creato "The originals" e mi ha dato questa opportunità; tutti gli scrittori, Mike Narducci, chiunque abbia mai scritto un pezzo di copione per Klaus. Voglio ringraziare Peter Ross della Warner Brothers, voglio ringraziare Mark Pedowitz della Cw, voglio ringraziare il mio team, il mio fantastico manager, il mio agente Annabelle C., Mary and Lucy...
E posso andare avanti, voglio ringraziare la mia famiglia, mia mamma Sara, mio fratello Jack, e voglio dedicare questo premio alla memoria di mio padre che è stato un creativo per tutta la sua vita.
Grazie per avermi lasciato fare questo.

PCA: Assolutamente, questo è il tuo momento!
Journalist: Joseph, parlando di votazioni, vorremmo che tu votassi, c'è una categoria aperta.

PCA: Si, è ancora aperta, per votare il tuo preferito. Mi chiedo per cosa voterai mai!? E potrebbe essere il voto decisivo, comunque.
Joseph: mmmhhh... chissà.. (vota The Originals)

PCA: Scelta eccellente! Allora congratulazioni! Questo è tuo! Senti ora quanto è pesante!
Joseph: Non stavi mentendo!

©Traduzione a cura dello staff. Se prendete citate!

1 commento:

  1. Scusate, ma volevo sapere come mai la chat di questo blog è bloccata... E' un problema solo mio o è proprio bloccata a tutti??
    Ciao :-)
    Jas

    RispondiElimina

If you love the originals, then be original!