giovedì 24 ottobre 2013

"Sinners and Saints" 1x05 Webclip #2

Ecco a voi la seconda webclip tratta dall'episodio 1x05 che andrà in onda il prossimo martedì 26 ottobre sulla CW.

SPOILER!


Transcript.
© Traduzione a cura dello staff.

Davina: Non hai un bell'aspetto.
Elijah: Visto che questa mattina avevo un pugnale mistico piantato nel mio petto, direi che mi sto mantenendo abbastanza bene. Davina!
Io credo che io e te abbiamo il potere di far finire questa guerra tra streghe e vampiri prima che cominci veramente. Io posso tenere a bada mio fratello e tu potrai essere te stessa, non uno strumento per Marcel e le streghe.
Davina: Perchè dovrei fidarmi di te?
Elijah: Per dirne una, nonostante la mia fame vorace, non ho tentato di bere il tuo sangue.
Davina: Perchè no? Sono l'unica qui!
Elijah: Anche nella mia condizione attuale non mi nutrirei mai di una bambina.

2 commenti:

  1. Ma perchè continuano a parlare di Davina come se fosse una bambina???!!! O_o Voglio dire, ha 16 anni!!! Quando è cominciato TVD Elena ne aveva 17, quindi solo un anno più di Davina, e nessuno ha mai detto che fosse una bambina!!! Perchè di Davina parlano così???

    RispondiElimina

If you love the originals, then be original!