mercoledì 16 ottobre 2013

1x04 “Girl In New Orleans”: Webclip #1

traduzione a cura dello staff © do not steal

Transcript di seguito

Klaus: È malvagio trarne vantaggio? Soddisfare quel bisogno famelico, anche se così facendo causerò un’altra sofferenza. Ciò che qualcuno definirebbe “malvagio”, credo sia un responso appropriato a un mondo ingiusto e crudele.
Camille: Senza offesa, ma non seguo il motivo per cui tu mi abbia invitato qui.
Klaus: Perché mi allieta la tua compagnia. Inoltre, percepisco la tua capacità di capire qualcuno della mia complessità. Sono tornato a New Orleans per investigare riguardo un complotto contro di me; ciò che ho trovato è una giovane donna incinta e bisognosa di protezione. Mio fratello, come al solito, ha cercato di manipolarmi affinché l’aiutassi. Ha pensato che tutto ciò potesse redimermi. Il problema è che ho scoperto un’altra ragazzina con un vasto potenziale… nascosta e imprigionata da un tiranno. Voglio aiutare entrambe queste donne, proteggerne una e liberare l’altra. Quindi… dimmi, Cami, tutto ciò ti risulta essere malvagio?

Nessun commento:

Posta un commento

If you love the originals, then be original!