venerdì 30 agosto 2013

Phoebe Tonkin sul passato e sul futuro di Hayley in The Originals

Traduzione a cura dello staff © do not steal


A quale nome per il bambino la futura mamma non avrà iniziato a pensare?
Ovviamente Hayley, interpretata dalla dolcemente deliziosa Phoebe Tonkin in The Originals!
Ma Hayley ha ben altre cose a cui pensare oltre ai nomi del bambino, come ad esempio alla sua sicurezza e a quella del bambino che metterà al mondo.

E non tutti i pericoli arriveranno da fuori la famiglia Mikaelson. Sebbene Joseph Morgan abbia riferito che Klaus sarà più occupato in altre faccende, non è ancora sicuro che Klaus abbia totalmente abbandonato l’idea di uccidere questa piccola innocente creature che inconsapevolmente ha contribuito a generare.
Anche se la vita di Klaus potrebbe non risentire della presenza del bambino, Phoebe rivela che verrà sicuramente risentito da Hayley, che è sempre stata indipendente, un po’ egoista, che non ha mai dovuto preoccuparsi di nessuno se non di se stessa, per cui la maternità potrebbe ammorbidirla un po’.
Dover essere responsabile e accudire qualcun altro potrebbe farla crescere un po’, e farle assumere maggiore responsabilità per le azioni compiute in passato.
Per quanto riguarda il romanticismo, i fans del Klaroline non devono preoccuparsi di Hayley. Secondo Phoebe è stata solo una avventura alimentata dall’alcol e dopo la nascita del bambino la loro relazione sarà solo come co-genitori per proteggere il loro bambino.
Parte della crescita di Hayley in The Originals riguarderà anche il conoscere il suo passato, che cosa è successo ai suoi genitori, e cosa abbia spinto la famiglia adottiva ad abbandonarla. Una cosa crudele da fare, persino per un lupo mannaro!

Nessun commento:

Posta un commento

If you love the originals, then be original!