lunedì 2 settembre 2013

Due nuovi personaggi in arrivo!

Traduzione a cura dello staff © do not steal


Se siete fan di Chicago Fire riconoscerete come familiare il volto di Alexandra Metz, l'interprete di Elise Mills nello show.
Comunque, probabilmente non era una strega. In The Originals, Alexandra Metz si unirà a Daniella Pineda che interpreta la tosta Sophie, Danielle Campbell nel ruolo della misteriosa Davina e Shannon Kane nel ruolo di Sabine, annunciata da poco anch'essa nel cast.

Interpreterà Katie, una misteriosa e bella strega che ha dei secondi fini nascosti che verranno fuori in ramificazioni scioccanti per il resto della comunità soprannaturale di New Orleans. Suona intrigante!
Come interagirà con Sabine, uno dei membri capo della comunità di streghe nel French Quarter? I suoi piani segreti hanno a che fare qualcosa con Davina, la giovane strega prigioniera di Marcel?
Dato che Marcel ha tutte le streghe sotto controllo, riuscirà a sfuggire alla sua morsa o correrà il pericolo di finire come Jane-Anne? Lavorerà con o contro di Klaus nella sua guerra per riavere indietro New Orleans da Marcel?
Alexandra si è laureata recentemente in Biologia Umana alla Brown University. Altri ruoli in cui potreste averla vista sono Ruby Wright in "The Good Wife", Amy in "Gossip Girl" e Courtney Thurman in "Blue Bloods".

Todd Stashwick ha invece ottenuto la parte per il ruolo ricorrente di Padre Kieran in The Originals.
Se siete fan di "Supernatural", che andrà in onda dopo The Originals da questo autunno, lo riconoscerete come Dracula in un episodio della stagione 4. Altri show in qui potete vedere le sue abilità sono “Revolution", “Burn Notice” “Warehouse 13” “Hawaii Five-O” “Grey’s Anatomy” “Justified” “Franklin & Bash” “Leverage” “Men of a Certain Age” “Heroes” e“The Riches”.
In aggiunta ai suoi ruoli da attore, è anche autore di "Il diavolo dentro" il fumetto sul web in collaborazione con l'artista Dennis Calero.
Con il suo background pieno di personaggi dark, dovrebbe portare un po' di elementi fantasiosi nel ruolo.

Nessun commento:

Posta un commento

If you love the originals, then be original!