
Traduzione a cura dello staff © do not steal!
The Vampire Diaries manderà in onda un backdoor pilot dedicato a Klaus & co. intitolato “The Originals” il 25 Aprile. La storia dell’episodio e concorrente pilota, include Klaus che va a New Orleans per mettere a tacere una sorta di complotto che un gruppo di persone sta creando contro di lui. Ad aggregarsi è Hayley (Phoebe Tonkin) che apparirà nel pilot.
Se tutto va bene e nei piani alti della CW piace come si svolge il tutto, quest’inverno guarderemo la nuova serie “The Originals”.
Questo è tutto grandioso e tosto, ma prima che l’episodio venga trasmesso, abbiamo alcune cose nella nostra lista dei desideri.
Stiamo sperando che alcuni elementi provenienti da The Vampire Diaries non eccedano molto nel territorio di The Originals… e che alcuni altri elementi lo facciano. Senza un ordine particolare, qui vi sono cinque cose che vogliamo vedere in The Originals:
1. Meno triangoli amorosi
The Vampire Diaries ha spaziato il triangolo amoroso fino alla nausea e noi crediamo che sarebbe bello se il fulcro di The Originals fosse spostato dall’inutile dramma romantico. Ad ogni modo, la possibilità di avere meno triangoli amorosi sembra già scartata visto che alcune fonti dicono che un nuovo personaggio, un’umana e studente di psicologia affascinata dal concetto della cattiveria, attira l’attenzione di Klaus. Con Hayley già a New Orleans, e Caroline ancora a Mystic Falls, stiamo già percependo l’impostazione per un altro imbroglio geometrico basato sull’amore. Ma credeteci quando diciamo che non avere il triangolo principale (immagine sopra) coinvolto in tutto questo ci fa sperare un po’. Anche se, siamo stanchi di tutto quel “staranno insieme-non staranno insieme”, avanti e indietro tra i due pretendenti. Per favore, “The Originals”, abbi solo una storia vampirica e concentrati in essa.
2. Più Rebekah
C’è davvero bisogno di dare una spiegazione a riguardo? Rebekah è più divertente e molto più stratificata dei suoi fratelli. Vogliamo vedere Rebekah ottenere, finalmente, il suo lieto fine. Nessuno dei suoi interessi amorosi finora è entrato in porto e sembra proprio che lei non otterrà la cura. Sarebbe bello se lei incontrasse qualcuno a New Orleans. Certo, sarebbe stato bello se Rebekah fosse rimasta a Mystic Falls in The Vampire Diaries. Basilarmente, vogliamo soltanto più Rebekah in generale, perché l’amiamo… proprio così com’è.
3. I Flashback
Generalmente, gli episodi di The Vampire Diaries basati sui flashback sono completamente inutili, ma gli Originari hanno vissuto molto, molte vite più interessanti di quelle dei fratelli Salvatore. Essi hanno una storia di fondo affascinante e sarebbe gratificante vederne di più rispetto a quelle poche scene di flashback che abbiamo ottenuto in TVD. Ci piacerebbe davvero vedere dei flashback con la partecipazione di alcuni degli altri componenti della famiglia che adesso sono morti, come Kol, che ha sempre dato l’impressione di avere il potenziale per essere un personaggio interessante. Punti bonus se essi ottengono Nina Dobrev per un’apparizione in un episodio e per interpretare Tatia, l’originaria doppelgänger Petrova, che non abbiamo ancora visto. Oh no, eccoci di nuovo con i triangoli amorosi!
4. Klaus che fa il cattivo
Siamo onesti, più tempo Klaus si aggira intorno a Mystic Falls, più velocemente crolla la sua nomina di cattivo. Vogliamo vedere meno PiKlauso e più Klaus stile seconda stagione di The Vampire Diaries. La buona notizia è che The Originals ha certamente molto materiale che potrebbe combaciare con quello che era Klaus mille anni fa, o che è attualmente. Forse possiamo vedere alcuni dei suoi primi tempi spietati, o magari un nuovo ambiente che può permettere a Klaus di rianimare la sua reputazione da cattivo. In ogni caso, più Klaus che si comporta da Klaus, com’era prima.
5. I Crossover
Lo spinoff necessita di avere alcuni (leggete: molti) crossover con The Vampire Diaries. Che mondo sarebbe senza Klaus che scherza con i fratelli Salvatore? O Rebekah ed Elena coinvolte nella loro relazione da amiche-nemiche? In più ci sono le relazioni di Stefan/Rebekah, Katherine/Elijah e, più importante di tutte, quella Klaroline che hanno bisogno di continuare ad esistere. A proposito di Katherine, visto che – tecnicamente – non è un personaggio regular in The Vampire Diaries, può Nina Dobrev accollarsi il doppio dovere di essere regular in entrambi gli show? (Probabilmente no, ma possiamo sognare.)
E voi, cosa volete vedere nello spinoff? Lasciate un commento!
klaus e caroline<3 klaus e caroline<3 klaus e caroline<3 klaus e caroline<3 klaus e caroline<3 klaus e caroline<3 klaus e caroline<3 klaus e caroline<3 klaus e caroline<3 klaus e caroline<3
RispondiEliminaKlaroline!!!
RispondiElimina