
Traduzione a cura dello staff © do not steal
Alcuni di voi potrebbero essere in lutto per via del recente rapporto tra Klaus (Joseph Morgan) e Hayley (Phoebe Tonkin) nel sedicesimo episodio di The Vampire Diaries, “Bring It On” – altri possono riprodurre la scena più volte. Ma… cos’ha significato per la coppia ibrido/licantropo quel tempo passato nudi?Fonte: WetPaint
Entrambi ci saranno nell’episodio pilota dello spin-off di The Vampire Diaries, The Originals, ma secondo TVGuide, quella scena sexy non è stata strutturata al fine di render loro una coppia. Tra l’altro, Joseph Morgan comunica al sito che Elijah (Daniel Gillies) non dovrà necessariamente innamorarsi della lupa impertinente.
“Solo perché noi siamo stati i primi ad essere reclutati nel cast – me, Daniel Gillies e Phoebe Tonkin – è facile supporre che ci sarà un triangolo con protagonista Hayley e i due fratelli, ma in realtà è un qualcosa di totalmente diverso,” spiega Joseph. “Sarebbe un colpo basso fare dello spin-off una copia carbone di The Vampire Diaries, considerando che non lo è.”
Forse Hayley sarà molto impegnata nel cercare la sua famiglia, piuttosto che nell’ingraziarsi lo stesso fratello Originario. Eppure, ella dovrà ancora trascorrere un po’ di tempo con Klaus. Egli, in ogni caso, è colui che conosce tutto riguardo la sua ‘voglia’ o simbolo di nascita.
E non disperate, fan della sensualità soprannaturale. Ci sono ancora un bel po’ di donne per donare del romanticismo ai fratelli Mikaelson: due streghe e un’umana.
Nessun commento:
Posta un commento
If you love the originals, then be original!