
Traduzione a cura dello staff © do not steal
L’ultima discussione avuta con i fans di ‘The Vampire Diaries’ si è incentrata sul piano della CW di realizzare lo Spin-off ‘The Originals’. Klaus, l’ibrido eternamente cattivo, ritornerà a New Orleans con la sua famiglia (lo show sta già avendo luogo in questa location) e mentre la “resurrezione” del sexy immortale Elijah sembra suonare come una buona idea, ci sono comunque dei problemi che dissolvono l’entusiasmo dei fans di “TVD”.
fonte: Yahoo!
Amore per gli Originali
Tutti i vampiri di ‘The Vampire Diaries’ sono perennemente in conflitto: logica contro impulso, bene contro male. Gli Originali hanno portato tutto questo su una scala maggiore, con azioni centenarie con cui fare i conti e la loro tumultuosa relazione di famiglia che ha reso quella dei fratelli Salvatore docile, in confronto.
Molte risposte ad uno Spin-off riguardante gli Originali sono state positive con commenti del tipo “Gli Originali sono la parte migliore di TVD”, pervenute da siti come Deadline.
Infatti, una delle più grandi preoccupazioni è la mancata presenza degli Originali nello show di ‘The Vampire Diaries’. “Mandando via Klaus e Rebekah dallo show,” avverte un lettore di Deadline “Si libereranno di quella ‘colla’ che tiene unite insieme diverse storylines”. Nell’Hollywood Reporter, il primo commento riguardo lo stato della nuova serie è “Non ci sarà più ragione di guardare ‘The Vampire Diaries’ specialmente con quello stupido triangolo amoroso che consuma ogni cosa”.
La scrittura
Nelle domande riguardo lo Spin-off ‘The Originals’, su twitter, l’entusiasmo è stato temperato dalle domande riguardo la scrittura della trama:
Val @Mus1c_: “Guarderò sicuramente il pilot dello Spin-off perché amo gli Originali. Ma c’è un problema: Non mi fido molto della Plec”
Raquel @raqstew: “.. dipende da come da come lo scriveranno, questa intera stagione di TVD è stata scritta piuttosto male fino all’ultima coppia degli episodi”“The Vampire Diaries” è stata molto più incentrata su piaceri colpevoli che su Shakespeare, ma è questo che i telespettatori amano: l’azione del sovrannaturale, i personaggi attraenti, il mistero, la suspance e tutto il romantico melodramma. Alcuni fans sentono che comunque lo show stia peggiorando con motivazioni dubbie di alcuni personaggi e un ridicolo arco di nascite e morti. E poi c’è il costante cambiamento della relazione tra Stefan, Elena e Damon, il telespettatore Val si riferisce a ciò come a “uno dei peggiori triangoli amorosi che abbia mai visto”.
Caroline e Klaus
Uno degli ultimi momenti più belli di ‘The Vampire Diaries’ lo abbiamo avuto nell’episodio 13, “Into the Wild”. Intrappolato dietro al muro invisibile creato da Bonnie in casa Gilbert, Klaus riesce comunque a fare del male a Caroline con un mortale morso di licantropo. Lo fa per fare un dispetto a Tyler ma dall’accurata ipotesi di Caroline, il motivo è che c’è in lui ancora una parte umana che è capace di essere ferita e di amare. Klaus si avvicina spesso a quel che si definisce “mostro” eppure, agli occhi di Caroline, possiamo notare il perdono e la redenzione.
Uno dei timori maggiori che hanno i fans di “TVD” è quello di perdere questa incredibile relazione a causa della partenza dell’ibrido. Deska, la lettrice di TVLine commenta “Amo lo sviluppo della relazione di Klaus e Caroline, sta diventando una delle più belle e tragiche nella quale entrambi possono salvare l’altro”. Molti telespettatori sentono che lo Spin-off “The Originals” mancherebbe di qualcosa se Caroline non ne prendesse parte. Lasciare questa coppia soltanto in “The Vampire Diaries” ucciderebbe una delle più interessanti storylines in atto.
Le fila verranno sciolte?
La visione che la Plec ha dello show è che Elena e i fratelli Salvatore sono ciò che rimane di “The Vampire Diaries” e la fine della serie si concentrerà su quel che accadrà ai tre. Probabilmente ha sottovalutato il legame che si è creato tra i telespettatori e gli altri personaggi dello show e quanto i fans siano inseriti nelle vicende.
Natalie, una spettatrice di “TVD”, ha affermato che il crossover tra “The Vampire Diaries” e lo Spin-off “The Originals” è di vitale importanza: “Gli Originali sono legati a Elena & Company. Ecco perché sono nello show e se questa interazione mancherà nel nuovo show, questo risulterebbe incompleto”. Come abbiamo avuto modo di vedere dagli ultimi commenti dei fans, separare le storylines di entrambe le serie può risultare sbagliato.
Cosa ne pensate? Guarderete “The Originals”? Sopravvivrà come unico e separato show?
Nessun commento:
Posta un commento
If you love the originals, then be original!