domenica 17 febbraio 2013

Joseph Morgan per E!Online

Per la traduzione ringraziamo il TVD Italia

Fonte: E!Online


Joseph Morgan dice che la prima volta in cui ha sentito dei piani per la serie è stato “alla fine della stagione tre e ne avevamo già parlato con Gillies e con Claire prima.”

I fans hanno avuto qualcosa su cui speculare riguardo una potenziale serie focalizzata sui fratelli Originari per un po’ di tempo, “quindi è uscito dal nulla,” Morgan ammette, ma aggiunge, “non è che mi aspettassi che venissero da noi con qualcosa, infatti pensavo che ad un certo punto sarei dovuto andare da loro a dire, ‘Hey, mi fareste il piacere di fare qualcosa per questa situazione?’ Ma essenzialmente sono venuti loro da noi, ed è stata un’offerta concreta che è arrivata alla fine della stagione tre.
Poi c’è voluto molto tempo per controllare i dettagli. Originariamente penso che stessero pianificando di ambientarla anche a Chicago e c’è voluto tempo per ottenere tutti i permessi e roba del genere.” Certo, cosa sarebbe uno spin-off senza il fratello sullo schermo di Morgan, Gillies?
“Adoro Daniel, stavo parlando con lui al telefono un’ora fa. Sarà brillante,” ammette Morgan. “E’ stato il primo attore con cui ho girato delle scene, e quando mi sono uniti a loro pensavo che fosse uno degli attori più talentuosi dello show, anche dopo che sono arrivato io, sono eccitato. Arrivando a questo siamo entrambi cresciuti molto, e pensavamo che fare una cosa del genere sarebbe stato davvero difficile se non fossimo stati coinvolti entrambi.”
 Morgan dice ai fan che possono aspettarsi uno spin-off “un po’ più adulto, un po’ più gotico perché ci sono dei vampiri vecchio stile qui.” E alla fine, dice, “E’ così tremendamente eccitante per me, non vedo l’ora di cominciare. Davvero sono impaziente, e spero che alla gente piaccia. Ci metterò tutto, cuore e anima.”

Nessun commento:

Posta un commento

If you love the originals, then be original!