Per la traduzione dell'intervista ringraziamo il TVD Italia
Fonte: Zap2It
La notizia che l’amato cattivo, Joseph Morgan, lascerà “The Vampire Diaries” per il suo potenziale spin-off “The Originals” ha polarizzato il fandom; da un parte c’è chi pensa che la sua assenza lascerà un buco in TVD dall’altra ci sono i fans che non vedono l’ora di vederlo in un ruolo centrale ( e quindi di vederlo molto di più sullo schermo) nella nuova serie che vedrà la sua ambientazione a New Orleans.
La famiglia potrebbe essere nuovamente un po’ divisa per il pilot “The Originals”, alcuni di loro gireranno ad Atlanta altri a New Orleans. Questa settimana, è stato annunciato che Claire Holt ha firmato come regular nello spin-off, aggiungendosi così alla sua amica nella vita reale Phoebe Tonkin e ai suoi fratelli in “TVD”. Lo spin-off in realtà è stato progettato nel corso degli anni.
“E’ andata così, c’è stato questo discuterne tra i fans prima ancora che diventasse realtà. C’erano video fan-made online su Youtube, i fans pensavano fosse una buona idea, e che avesse del potenziale. Ne ho parlato con Daniel e Claire, spargendo l’idea ‘Cosa ne pensi?’ ‘Cosa ne pensi’?Hanno iniziato a parlarcene seriamente alla fine della terza stagione.”
Originariamente,lo show sarebbe dovuto essere ambientato a Chicago,perchè abbiamo già visto il trascorso degli Originals lì.
“Adesso il set è New Orleans,che io adoro,ed è divertente vedere che stanno iniziando ad introdurlo. Kol ha detto due episodi fa ‘Oh, New Orleans, lì si che sanno come fare un vero drink!’ e la mia esclamazione è stata ‘Oh, un segnale’. Stiamo iniziando a spargere dei riferimenti.
Nonostante possa sembrare rischioso lasciare uno show sicuro per uno che potrebbe non avere un seguito, Morgan afferma che Klaus stia lasciando Mystic Falls giusto in tempo. ” C’è sempre un fattore rischio, soprattutto perché tutto è sulle mie spalle, anche se ringraziando ho mio fratello e anche altri personaggi lì. Per quanto mi riguarda, amo assolutamente ‘The Vampire Diaries’ e la crew di Mystic Falls, ma mi chiedo dove andrebbero a parare con Klaus? Potrebbe continuare a rimanere lì? Non so se potremmo passare un altro anno di ‘Odiamo Klaus e dobbiamo sbarazzarcene, ma comunque rimane in giro’ “.
Ma Morgan non è entusiasta del nuovo show solo per ragioni di personaggio — infatti sta aspettando di riunirsi con un vecchio amico. Marcel, il vampiro protetto da Klaus, che è diventato il leader di New Orleans, sarà interpretato da Charles Michael Davis, un amico di vecchia data di Morgan.
“Lo conosco perché giocavo a poker con lui; è un mio amico. Che casualità eh?”ride.”Mi ha mandato un messaggio dicendomi ‘Hey, sto facendo l’audizione per questa parte’ e la settimana dopo ‘Sto provando per il ruolo’. E io ‘ Hey Julie, tieni d’occhio questo ragazzo’ e lei mi ha risposto ‘Oh si, mi piace’ ”
Questo potrebbe contribuire ad una fantastica dinamica tra i due personaggi. “Giocavamo a poker a LA, e spesso mi ha vinto tutti i soldi, perciò sarà interessante quando verrà a girare. E’ un ragazzo eccezionale, sarà fantastico lavorarci”
E’ una coincidenza divertente, perchè quando Morgan stava facendo le audizioni per il ruolo di Klaus, il suo amico Paul Wesley ha esortato Julie a prendere lui per il ruolo. “Ci ho pensato anch’io, bhé fa ben sperare. Magari Charles avrà il proprio spin off da ‘The Originals’ tra qualche anno”
Questo è un momento cruciale per Morgan,perché c’è sempre la possibilità che “The Originals” non decolli — anche se siamo sicuri che la famiglia di TVD lo seguirà. ” Devo cogliere quest’occasione. Mi sto mettendo in gioco e non nascondo che sono un po’ preoccupato, perché voglio che sia un successo, e voglio continuare ad esplorare questo personaggio. La preoccupazione fa parte del lavoro, no? Ho avuto una buona dose di pressione quando Klaus è arrivato dopo 10 episodi dove non si parlava altro che di lui, quindi farò semplicemente il mio lavoro, registrerò le mie scene e cercherò di fare del mio meglio non preoccupandomi molto del quadro generale”
Nessun commento:
Posta un commento
If you love the originals, then be original!