Questo ruolo è il primo in assoluto di cui si è parlato quando è uscita la notizia dello spin-off e ora possiamo associarlo a un volto umano.
Anche Charles apparirà quindi nell’episodio di The Vampire Diaries 4 che andrà in onda sulla CW il 25 aprile, la puntata che fungerà da ‘backdoor pilot’ di The Originals, nel caso in cui la rete opzionasse effettivamente la serie tv.
fonte: televisionando
Fin dalle prime notizie uscite su questo pilot si è parlato di un personaggio di nome Marcel, presentatoci come un vampiro sotto la sfera di influenza di Klaus (Joseph Morgan). Ora ci giungono informazioni in più. Marcel fu uno di coloro che aiutarono Klaus a costruire la città di New Orleans e fin da allora è rimasto nella multietnica città.
Non solo, il vampiro si è imposto come sovrano della comunità soprannaturale di New Orleans e vi ha instaurato un vero e proprio regno del terrore: Marcel non esita a far capire a chiunque che è lui che comanda in città.
Il vampiro ha inoltre fissato delle vere e proprie leggi di oppressione nei confronti delle streghe, impedendo loro di usare la magia. Motivo per cui questo personaggio e quello di Sophie (Daniella Pineda) non andranno molto d’accordo.
Quanto a Klaus, quest’ultimo sarà molto felice di ritrovare dopo tanto tempo il suo vecchio pupillo. Almeno all’inizio. Davis ha preso parte ad alcuni episodi della serie tv Switched at Birth e, nel caso in cui The Originals diventasse una serie tv vera e propria, sarà nel cast come regular.
Nessun commento:
Posta un commento
If you love the originals, then be original!