domenica 3 febbraio 2013

Arriva la prima strega dello spin off: Daniella Pineda sarà Sophie



Altre notizie sul casting dello spin off più atteso dell'anno! A quanto pare, si aggiunge alla potenziale lista dei personaggi la strega Sophie, interpretata da Daniella Pineda.



Sophie viene descritta come una vera combattente e una leader. E’ una ragazza forte, determinata e che ha sofferto molto in passato, cosa che cerca di nascondere con sarcasmo e battute taglienti. E’ una strega i cui poteri sono stati messi a tacere, ma non per questo sono svaniti.
La ragazza è decisa a sollevare una rivolta tra quelli della sua specie e opera silenziosamente per portare avanti il suo scopo. Quando ci viene presentata, Sophie ha appena subito una perdita devastante e vediamo tutta la rabbia che questo evento ha scatenato in lei.
La giovane non può ricorrere al proprio potere per via della legge di un vampiro folle, che impedisce alle streghe di New Orleans di praticare la vera magia. Sophie è però stanca di sottostare alle imposizioni altrui e cercherà di opporsi.
Nel farlo tenterà di stringere un’alleanza con Elijah (Daniel Gillies), impegnato a tenere sotto controllo il fratello minore Klaus (Joseph Morgan). Nel caso in cui The Originals dovesse diventare una serie tv vera e propria, il personaggio di Sophie farebbe parte del cast principale come regular.

Nessun commento:

Posta un commento

If you love the originals, then be original!