mercoledì 23 ottobre 2013

"Sinners and Saints" 1x05 Webclip #1

ATTENZIONE RISCHIO SPOILER!
Una piccola conversazione tra regnanti.

Klaus: Marcel! Un po' presto nella giornata per te, no?
Marcel: Lo so, lo faccio sembrare facile, ma ho ancora un impero da portare avanti.

Klaus: Meglio tu che io! Tutta quella responsabilità sembra una tale rottura!
Marcel: Beh questo potrebbe mettere un po' di pepe, ho sentito di un mucchio di streghe morte nella palude (ndt. Bayou, è la zona paludosa vicino a un fiume)... il tipo di danno che potrebbero fare i licantropi. Solo che non c'era la luna piena! Ho un informatore che devo incontrare e mi piacerebbe che tu venissi con me.
Klaus: Streghe morte nella palude... sembra più una causa per celebrare che un problema.

Come sempre troverete molte informazioni anche sulla nostra pagina Facebook, incluso l'evento per seguire la prossima puntata con noi!

©traduzione a cura dello staff, riproduzione vietata senza i dovuti crediti.

Nessun commento:

Posta un commento

If you love the originals, then be original!