
Traduzione a cura dello staff © do not steal!
“The Originals”, spinoff della famosa serie della CW “The Vampire Diaries”, tecnicamente ha debuttato con un backdoor pilot durante la scorsa stagione di TVD. Ma adesso lo show avrà una premiere indipendente – un nuovo episodio verrà girato durante quest’estate.
Cosa vedranno i fan nella premiere?
Cronologicamente, la nuova premiere di The Originals seguirà il backdoor pilot. Quell’episodio – e tutto ciò che è accaduto in esso – continuerà ad esistere nell’universo della serie. Lo scopo della della nuova premiere è dunque mandare avanti la storia ed introdurre concetti e personaggi a nuovi spettatori che potrebbero non aver visto “The Vampire Diaries” in passato.
Ci sarà anche un nuovo personaggio, Davina. Interpretata da Danielle Campbell, è una strega di New Orleans che viene coinvolta nel ritorno di Klaus. Davina doveva originariamente comparire nell’episodio pilota fantasma, ma la sua parte è stata tagliata durante il montaggio.
È importante notare che questa nuova premiere non ha lo scopo di rimpiazzare in alcun modo la precedente. Tutti i grandi eventi – il ritorno di Klaus a New Orleans, il suo conflitto con Marcel (Charles Michael Davis) e la rivelazione che Hayley (Phoebe Tonkin) sia incinta del figlio di Klaus – resteranno parte della cronologia della serie.
Il nuovo episodio ci mostrerà solo cos’accade dopo.
Nessun commento:
Posta un commento
If you love the originals, then be original!