
Traduzione a cura dello staff © do not steal!
Con The Originals che è ufficialmente una serie, cos’accadrà al Kalijah? Nel backdoor pilot, Elijah ha baciato la fronte di Katherine e le ha detto addio. Ma sarà davvero la fine? Katherine (Nina Dobrev) potrebbe comparire in New Orleans? Daniel Gillies, interprete di Elijah, era sorpreso di quanto interesse abbia suscitato il loro rapporto.
Daniel Gillies su Elijah e Katherine
Nel bel mezzo di tutta questa tempesta, sono solo confuso. Non ho preferenze, in un modo o nell’altro. Io, interpreto solo il mio personaggio. Per me è affascinante osservare la frenesia… è eccitante vedere quel rapporto traspirare – ed è anche straziante, se funziona o meno. C’è un qualcosa in esso che fa percepire questo romanticismo fragile ed antico.
Magari sembra antico perché la loro storia d’amore è cominciata tempi addietro, nell’Inghilterra del 1492, quando lei era ancora umana e conosciuta come Katerina. O forse è fragile perché nella seconda stagione egli l’ha soggiogata a rimanere nella tomba prima che Klaus arrivasse. A che punto dunque andrà a parare la loro relazione, con Elijah che va a New Orleans?
Secondo la produttrice Caroline Dries, può accadere di più tra i due. Comunque, dipenderà probabilmente dal programma di Nina Dobrev in The Vampire Diaries.
Caroline Dries sul Kalijah
Abbiamo visto come il rapporto tra Katherine ed Elijah sia comparso dal nulla e in ogni caso abbia avuto perfettamente senso. Abbiamo visto la loro relazione evolversi un po’ di più ed abbiamo imparato qualcosa in più della storia di Katherine.
Come Klaus e Caroline, sarà interessante scoprire cos’accadrà con Elijah e Katherine.
Dopotutto, un amore che è durato così a lungo e che ha così tanta storia, di certo non può essere finito in pochi secondi, o no?
Nessun commento:
Posta un commento
If you love the originals, then be original!