
Traduzione a cura dello staff © do not steal!
The Originals – La famiglia è potere. Quella dei Vampiri Originari ha giurato di rimanere fedele a se stessa mille anni fa. Si è impegnata a restare unita, sempre e per sempre. Ora, i secoli sono passati e quei legami si sono frantumati. Il dramma e la sete di potere hanno lacerato la famiglia in più ambiti. Quando Klaus Mikaelson (Joseph Morgan, The Vampire Diaries), un ibrido tra vampiro e licantropo, riceve un messaggio riguardante qualcosa di pericoloso che si sta preparando contro di lui in quel crogiolo soprannaturale che è il suo French Quarter di New Orleans, decide di tornare nella città che la sua famiglia ha contribuito a fondare. I quesiti di Klaus lo conducono al suo ex diabolico protetto, Marcel (Charles Michael Davis, Grey’s Anatomy), un vampiro carismatico il quale ha assunto il pieno controllo dei cittadini umani e sovrannaturali di New Orleans. Determinato ad aiutare il fratello a trovare la redenzione, Elijah (Daniel Gillies, The Vampire Diaries) segue Klaus e scopre velocemente che il licantropo Hayley (Phoebe Tonkin, The Secret Circle) ha raggiunto anch’essa il quartiere per cercare indizi sulla storia della sua famiglia, cadendo nelle mani di una potente strega di nome Sophie (Daniella Pineda, Homeland). Mentre le tensioni tra le due fazioni soprannaturali in città si avvicinano a un punto di rottura, Marcel guida con fermezza i suoi devoti seguaci, provocando Klaus a rispondergli con altrettanta convinzione, per reclamare ciò che un tempo era suo: il potere, la città e la sua famiglia. In attesa di comprendere se la loro sorella Rebekah (Claire Holt, The Vampire Diaries) lascerà Mystic Falls per unirsi a loro, Klaus ed Elijah fondano una complessa alleanza con le streghe in modo tale che New Orleans sia governata dagli Originari, ancora una volta.
Protagonisti della serie sono Joseph Morgan (“The Vampire Diaries,” “Immortals”) nei panni Klaus, Daniel Gillies (“The Vampire Diaries,” “Saving Hope”) nei panni di Elijah, Claire Holt (“The Vampire Diaries,” “Pretty Little Liars”) nei panni di Rebekah, Phoebe Tonkin (“The Vampire Diaries,” “The Secret Circle”) nei panni di Hayley, Charles Michael Davis (“Grey’s Anatomy,” “Switched at Birth”) nei panni di Marcel, Daniella Pineda (“The Fitzgerald Family Christmas,” “Homeland”) nei panni di Sophie, Leah Pipes (“The Deep End,” “Sorority Row”) nei panni di Cami e Danielle Campbell (“Starstruck,” “Tyler Perry’s Madea’s Witness Protection”) nei panni di Davina. THE ORIGINALS è una produzione Bonanza Inc. in associazione con My So-Called Company, Alloy Entertainment, Warner Bros. Television e CBS Television Studios.
Julie Plec (“The Vampire Diaries,” “Kyle XY,” “Wasteland”), Leslie Morgenstein (“The Vampire Diaries,” “Gossip Girl”) e Gina Girolamo (“The Lying Game”) sono le produttrici esecutive. La Plec ha scritto l’episodio pilot, il quale è stato diretto da Chris Grismer (“The Vampire Diaries”).
Nessun commento:
Posta un commento
If you love the originals, then be original!