giovedì 11 aprile 2013

Lo spin off di The Vampire Diaries verrà realizzato?

Traduzione a cura dello staff © do not steal!

The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries che andrà in onda il 25 Aprile, ha suscitato un gran fermento tra i fans di TVD. È una buona cosa, ma cosa ne pensano i produttori della CW? Essi sono coloro che alla fine decideranno se commissionare la stagione completa, dopotutto.
Deadline riporta che c'è più di una buona notizia su quel fronte. Stando a ciò che dice, “I pezzi grossi della CW sembrano molto soddisfatti dello spin-off di Vampire Diaries, The Originals, che attualmente è in fase di riprese. Per cui sembrerebbe una certezza nel palinsesto per il prossimo autunno. The Original è inoltre un marketing dream poiché tre dei suoi attori sono membri affermati del cast di Vampire Diaries che godono già di un seguito di fans.

I tre protagonisti sono ovviamente Joseph Morgan (Klaus), Daniel Gillies (Elijah), e Claire Holt (Rebekah). I tre fratelli Originari faranno di New Orleans la loro dimora se lo spin-off venisse confermato.
In che modo si può influenzare questa decisione, se accada o meno? Basta sintonizzarsi sulla CW il 25 Aprile. Non vorrete mica perdervi le streghe, i vampiri e tutta quella roba sinistra che si aggira nel French Quarter della città? 

Volete vedere più Klaus, Rebekah ed Elijah sulla vostra TV? Noi incrociamo le dita affinché il nostro desiderio di vedere The Originals il prossimo autunno si avveri.

Nessun commento:

Posta un commento

If you love the originals, then be original!