
Traduzione a cura dello staff © do not steal!
Tutti i fratelli Originali viventi sono indirizzati a partecipare allo spin-off di The Vampire Diaries che andrà in onda come pilot il 25 aprile sulla CW.
Non sembra che il defunto Kol (Nathaniel Buzolic) si unirà a Elijah (Daniel Gillies), Rebekah (Claire Holt) e Klaus (Joseph Morgan) a New Orleans nell'episodio 20 della stagione 4, soprattutto perché è bruciato. Se lo show fosse scelto per una serie completa, comunque, ci sarà l'opportunità per dei flashback.
Kol stesso ha detto a Elena (Nina Dobrev) che ha girato la città della Louisiana nei primi del '900, aiutando a influenzare l'ambiente di New Orleans con i suoi fratelli. Se The Originals lo volesse nelle apparizioni dei flashback in futuro, Nathaniel lo considererebbe?
"Mi piacerebbe assolutamente far parte (sigh) di The Originals…penso che sarà uno show fantastico! Il copione di Julie e il grande cast" ha detto su twitter a una follower.
Sarà una corsa ardua per arrivarci! Ora, se la produttrice esecutiva Julie Plec può essere convinta…. A Marzo aveva scritto su twitter che era ben impressionata dalla passione dei fan nei tweet "Bring Back Kol": "Cari fan di Kol, la vostra passione ed entusiasmo sono senza paragoni. Non posso fare promesse, ma @natebuzz e io apprezziamo certamente i vostri sforzi."
Sapete cosa significa fan di Kol! Gurdate il backdoor pilot di The Originals. Questo è il minimo che potete fare per aumentare le chances di rivedere il vampiro con la faccia da bimbo, di nuovo.
Nessun commento:
Posta un commento
If you love the originals, then be original!