sabato 20 aprile 2013

5 motivi per cui vale la pena guardare The Originals anche senza aver visto The Vampire Diaries

Traduzione a cura dello staff © do not steal!




Non c’è alcun dubbio che noi fan di The Vampire Diaries non vediamo l’ora di vedere l’imminente backdoor pilot dello spin-off “The Originals”, il 25 Aprile.
Siamo fiduciosi nel fatto che venga rinnovato come serie completa. Alcuni dei più cattivi badass di tutti i tempi avranno vita a New Orleans? Sì, per favore.
Ma non preoccupatevi se non siete appassionati di TVD (ancora)! Non crediamo che bisogni esserlo per godere appieno di questo spin-off soprannaturale. È proprio così, non avrete bisogno di rimanere aggiornati sulle curiosità di TVD per guardarlo. Non siete convinti? Ecco qui alcune cose riguardo The Originals che riteniamo si rivolgano anche ai non-fan di TVD intorno a noi. Salite a bordo!


1. Questi non sono solo vampiri antichi.
Gente, questi sono i vampiri Originari. Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gillies), e Rebekah (Claire Holt) sono gli ultimi membri rimanenti della loro famiglia di mille anni, e sono i vampiri da cui tutti gli altri discendono. Sono i più vecchi, i più forti, i più spetati e talvolta i più folli immortali là fuori.
Se un cast principale come questo non ti attira, non sappiamo cosa potrebbe riuscirci.

2. Sarà una FESTA!
Quindi, giù a New Orleans, il vampiro Marcel sta facendo piovere. Da ciò che udiamo, “Marcel ha permesso che la gente guardi altrove mentre loro si scatenano in feste edonistiche e fanno ciò che vogliono.” Ci avete convinti a “feste edonistiche.”

3. Klaus, Scatenato
Per quelli tra voi che non conoscono Klaus, non solo egli è uno dei vampiri più badass che ronzano intorno alla terra, ma è anche un ibrido vampiro/licantropo. È anche un bisbetico figlio di p*****a, un killer segretamente romantico e spietato, e adesso vuole essere il re di New Orleans. Dove firmiamo?

4. NOLA Love
Dal suono delle cose, la città di New Orleans sarà una protagonista molto importante in questo show, e la mostreranno per bene! Hotel Royal, Lafayette Cemetery, St. Louis Cathedral… lo show sta prendendo le migliori. Quindi anche se volete un piccolo assaggio dell’aroma di New Orleans, questo sarebbe il miglior modo per farlo.

5. Tempi Sensuali
Se c’è qualcosa che noi sappiamo di The Vampire Diaries, è che sanno davvero come mostrare una scena di sesso, e noi siamo prettamente sicuri che questa abilità verrà trasmessa molto bene allo spin-off. Non sappiamo chi e quando, ma fidatevi di noi, sarà bello.

Nessun commento:

Posta un commento

If you love the originals, then be original!